eye liner in gel:essence vs l'oreal vs kiko

by - 14:00

Tre eyeliner,tre prodotti in gel,ma di tre brand diversi e tre prezzi diversi.
Chi vincerà la sfida?
Analizziamoli uno per volta.

ESSENCE GEL EYELINER:colore nero,dei tre è quello meno costoso,circa 4 euro,la consistenza è abbastanza cremosa,molto pigmentato,facile la stesura.Unica pecca difficile da togliere.Lo consiglio a chi è alle prime armi con l'eyeliner,perchè è un prodotto che si lavora con facilità non si asciuga subito in quanto più che in gel è in crema.VOTO:8
EYELINER IN GEL DELLA L'OREAL:colore viola scuro,prezzo intorno alle undici euro,non mi ricordo con precisione avendolo preso un pò di tempo fa.All'inizio questo prodotto non mi piaceva,difficile da stendere,prima che non capissi bene il metodo:lavorarlo un pò prima di applicarlo sul dorso della mano per far riscaldare il prodotto.Alla fine non lo boccio perchè la sufficienza la raggiunge,ma per il rapporto qualità prezzo non posso dargli di più.VOTO:6


EYELINER IN GEL DELLA KIKO:colore nero,costo 7,90.Come si vede dalle foto la consistenza di questo prodotto è diversa,è davvero in gel,colore intenso,si stende con facilità,la riga che si ottiene è come quella di un normale eyeliner liquido,ma più facile da applicare.Fa parte della limited edition lavish oriental,ma spero che entrerà nella collezione permanente perchè è davvero un ottimo prodotto.
VOTO 10(IL MASSIMO)


con questo chiudo e spero di esservi stata utile,con questo post diverso dal solito.
Se vi piacciono questo genere di post dove prendo due o più prodotti uguali e li confronto fatemi sapere.
un bacio alla prossima...

You May Also Like

25 commenti

  1. Ottimo post, molto utile, grazie.

    RispondiElimina
  2. Io ho quello di essence ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. dopo questa rewiew proverò sicuramente quello di kiko!

    RispondiElimina
  3. mai provato gli eyeliner così..ma mai direi mai!!!! :)
    PS. nuovo post da me!

    RispondiElimina
  4. Non ho provato nessuno di qeusti prodotti.. ma quello di essence si potrebbe prendere visto il costo

    RispondiElimina
  5. heeeeiii ma grazie per avermi seguito, che carina! *__*
    ovviamente ricambio, bacissimi :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ottimo post, grazie per aver condiviso la tua esperienza!

    RispondiElimina
  7. io ho provato solo quello essence e devo dire che mi trovo molto bene..salvo che per rimuoverlo...ce ne vuole ma ben venga dai:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è vero,è difficile anche sul pennellino,io uso un sapine dei provenzali per toglierlo,mentre sull'occhio ho notato che con i pannetti struccanti va vai.
      un bacio!

      Elimina
  8. è un genere di post che mi piace molto leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alessia.
      ne farò di sicuro altri cosi.
      un bacio

      Elimina
  9. Ottimo post allora il migliore è il Kiko! Speriamo rimanga nella linea permanente! bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    questi post confronto sono sempre utili. Io ho quello di essence e mi trovo bene, poi quelli di Zoeva uno di MAC ( Fluide verde che adoro) e quelli nuovi di Madina che non ho ancora usato, magari in futuro ti rubo l'idea così avrete un altro post dove si mettono a confronti prodotti diversi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. io mi trovo benissimo con quello essence ^_^

    RispondiElimina
  12. Se dovessi provarne uno allora mi orienterei per Kiko!
    Grazie per il post confronto, sempre utilissimi!!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante... io a mettere l'eye liner sono negata quindi mi limito a guardare e ammirare! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ciaooo

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  15. ero quasi tentata ad acquistare quello di kiko ma non essendo abituata avevo paura di non trovarmici bene, tu come lo hai trovato? ti è piaciuto?
    passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai letto il post sapresti che lo trovo il migliore fra i tre che ho provato^.^

      Elimina
  16. della serie sono super ignorante in fatto di make up e non sapevo neanche che l'eyeliner fosse in questo tipo di confezioni io l'ho visto solo tipo matite
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. Bel post! Ce ne vorrebbero di comparazioni così: schematiche, ma complete! Grazie! Adesso comunque mi hai convinto... Appena vado da Kiko mi fiondo sull'eyeliner! :)
    Ti seguo!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina